Uscirà il 9 ottobre per BMG “Note di Viaggio – Capitolo 2: non vi succederà niente”, il secondo volume della raccolta delle più belle canzoni di Francesco Guccini, interamente prodotte e arrangiate da Mauro Pagani e interpretate dalle grandi voci della musica italiana.
La notizia arriva dal palco dei Seat Music Awards, dopo la performance in prima serata di Manuel Agnelli, Mauro Pagani ed Emma sulle note de “L’Avvelenata”: un omaggio a uno dei duetti del primo capitolo dell’opera, uscito nel 2019 e che ha ottenuto un grande successo.
“Note di Viaggio – Capitolo 2: non vi succederà niente” conterrà moltissime sorprese: 12 tracce e un cast di grande caratura, con tanti artisti coinvolti, onorati di essere chiamati a rendere omaggio al cantautore simbolo della cultura del nostro Paese. La raccolta vedrà la partecipazione – in ordine alfabetico – di Vinicio Capossela, Emma, Fabio Ilacqua, Levante, Petra Magoni, Mahmood, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Jack Savoretti, Roberto Vecchioni e Zucchero.